James Pallotta: "Nainggolan e Manolas? La mia posizione è chiara"

James Pallotta: “Nainggolan e Manolas? La mia posizione è chiara”


James Pallotta è intervenuto sulla situazione di due pupilli giallorossi; infatti Nainggolan e Manolas sono stati più volti accostati alla cessione.

JAMES PALLOTTA: “RADJA E KOSTAS NON SI MUOVONO”

Parlando ai microfoni davanti all’Hotel de Russie di Roma, James Pallotta ha rilasciato importanti dichiarazioni; infatti, interpellato sulle strategie di mercato dei giallorossi ha così parlato:

Nainggolan Manolas non si muoveranno da qui. Sul mercato abbiamo un buon piano, stiamo analizzando i giocatori da una lista che abbiamo stilato. Monchi è esattamente quello che cercavo ed è il migliore al mondo. Abbiamo un paio di giocatori in testa. La ragione per la quale qualcuno è stato venduto è il Fair Play Finanziario, erano prerogative che dovevamo rispettare. Abbiamo in testa giocatori che sono bravi e miglioreranno nel futuro”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl