Butic, i nerazzurri non lo riscatteranno: andrà al Genoa

Butic, i nerazzurri non lo riscatteranno: può andare al Genoa


L’Inter non ha intenzione di riscattare Karlo Butic. Per stessa ammissione di Ausilio, il calciatore non resterà in nerazzurro. Ora, si aprono nuovi scenari per l’attaccante.

L’INTER NON RISCATTERA’ BUTIC, SARA’ GENOA?

Il croato stato uno dei protagonisti dello scorso Torneo di Viareggio. L’attaccante ha concluso la competizione con il titolo di capocannoniere. Nonostante tutto, l’Inter non ha intenzione di riscattare il giocatore. A rivelarlo è stato lo stesso direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio. Quale scenario di mercato, ora, per lui? Gianluca Di Marzio, dal suo sito ufficiale, rivela la possibile nuova destinazione per il giocatore: si tratta del Genoa, molto vicino all’acquisto del giovane.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl