Aperrybay, presidente della Real Sociedad: “Nessuna offerta per Martinez ma se pagano la clausola…”

Nelle ultime ore si è parlato di un interesse dell’Inter per Inigo Martinez. I nerazzurri sarebbero addirittura disposti a pagare la clausola rescissoria di 32 milioni. Ma oggi è arrivata la smentita di Jokin Aperrybay, presidente della Real Sociedad, che ne detiene il cartellino.

APERRYBAY STOPPA L’INTER: “INIGO E’ FELICE QUI”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Adnan Januzaj alla Real Sociedad, Jokin Aperrybay, presidente del club spagnolo, ha risposto anche ad alcune domande di mercato. Una di queste riguarda Inigo Martinez, difensore classe ’91, che ha una clausola rescissoria di 32 milioni di euro. L’Inter sarebbe pronta a pagare la cifra necessaria per portare a Milano lo spagnolo. Il presidente, però, ha voluto rispondere in maniera netta a questi rumors di mercato.

Queste le parole di Aperrybay:Se ne parla molto, ma noi non sappiamo nulla. A noi non è arrivata nessuna offerta concreta, e penso nemmeno al giocatore. Non so se l’affare si farà, ma speriamo che col tempo non arrivi nulla, perché preferiamo tenere Inigo Martinez che incassare i 32 milioni della clausola. Lo abbiamo detto al suo entourage, al giocatore e alla sua famiglia, che tra l’altro ci ha rivelato che lui sta bene qui. Non so se si farà l’affare con l’Inter, così come un altro affare con Barcellona o Real Madrid. Ma è una domanda irragionevole, perché non è arrivata nessuna proposta, e neanche a lui, non penso lo ometterebbe. Non vuole andare al primo club che passa.”

Impostazioni privacy