West Ham Gabigol, dall'Inghilterra una nuova pretendente

Dall’Inghilterra – Altra pretendente per Gabigol. I dettagli


C’è anche il West Ham a caccia di Gabigol. L’Inter, per il brasiliano, prevede un prestito pur scontrandosi con la volontà del giocatore che vorrebbe rimanere a Milano. Il club inglese però potrebbe scontrarsi con la burocrazia. West Ham Gabigol, si può fare?

WEST HAM GABIGOL, TUTTI I DETTAGLI DELL’INTERESSE PER IL BRASILIANO

Il West Ham è fortemente interessato a prelevare in prestito Gabriel Barbosa, come racconta il Mirror nell’edizione online, ma per il club inglese l’unico ostacolo sarebbe nella tempistica, non essendo certi di concedere il permesso di lavoro che viene imposto nel Regno Unito.

L’Inter continua così a sondare varie piste per il brasiliano, che non rientrando negli attuali piani di Spalletti può partire in prestito sperando poi nella maglia nerazzurra dalla stagione 2018/19.

Fonte foto: IG Gabriel Barbosa

https://www.spaziointer.it/2017/06/27/agente-gabigol-prestito/

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl