CdS - Pianamonti come vice Icardi? Ecco cosa pensa Spalletti

CdS – Pinamonti come vice Icardi? Ecco cosa pensa Spalletti


Dopo un’ottima prestazione ieri Pinamonti si è candidato al ruolo di vice Icardi. Sogno per lui che sta diventando concreto. Ecco cosa pensa Spalletti.

PINAMONTI VICE ICARDI? SPALLETTI DICE SÌ

Andrea Pinamonti ha già conquistato la fiducia di Luciano Spalletti; fiducia aumentata con il gol segnato al Wattens che ha inaugurato la stagione interista. Il CT sembra avere intenzione di tenerlo in rosa come vice Icardi. Un indizio in questo senso è arrivato ieri mattina; c’è stato un lungo dialogo tra i due. Un faccia a faccia nel quale Spalletti ha spiegato al giovane attaccante o movimenti che voleva da lui. Fatto sta che in partita le indicazioni sono servite, sintomo del grande impegno messo in campo da Andrea Pinamonti. Che spera di restare a Milano.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl