Banega: “Non ho rimpianti, lasciare l’Inter è stata la scelta giusta”

Banega ha effettuato oggi la presentazione ufficiale come nuovo giocatore del Siviglia. Queste le parole del tanguito a margine della presentazione della sua seconda avventura andalusa.

FELICE DI ESSERE TORNATO, NON MI PENTO DI AVER LASCIATO L’INTER

Banega ha dichiarato, come riportato sul sito ufficiale del Siviglia: “La mia prima scelta è stata quella di sposare il progetto del Siviglia. Rispetto alla mia prima esperienza qui posso fare quanto ho fatto fino a 2 anni fa, o anche meglio, sono maturato ancora di più. L‘Inter? Quella italiana è stata un’esperienza nuova, non sono triste per essere andato via, non sono pentito.”

L’argentino ha poi proseguito: “Non vedo l’ora di lavorare al meglio per questo club. La mia è stata una scelta di cuore, era il momento giusto per andare via dall’Inter, ma non voglio pensarci, i nerazzurri ora sono il passato. Ora voglio rialzarmi e far bene per il club e per i tifosi che mi hanno sempre voluto bene. Il Psg è stata una possibilità concreta? Non c’è mai stato nulla, la mia prima scelta è sempre stata il Siviglia, ci sono stati contatti continui e alla fine tutto è andato bene, come speravo”.

Impostazioni privacy