Banega: "Non ho rimpianti, lasciare l'Inter è stata la scelta giusta"

Banega: “Non ho rimpianti, lasciare l’Inter è stata la scelta giusta”


Banega ha effettuato oggi la presentazione ufficiale come nuovo giocatore del Siviglia. Queste le parole del tanguito a margine della presentazione della sua seconda avventura andalusa.

FELICE DI ESSERE TORNATO, NON MI PENTO DI AVER LASCIATO L’INTER

Banega ha dichiarato, come riportato sul sito ufficiale del Siviglia: “La mia prima scelta è stata quella di sposare il progetto del Siviglia. Rispetto alla mia prima esperienza qui posso fare quanto ho fatto fino a 2 anni fa, o anche meglio, sono maturato ancora di più. L‘Inter? Quella italiana è stata un’esperienza nuova, non sono triste per essere andato via, non sono pentito.”

L’argentino ha poi proseguito: “Non vedo l’ora di lavorare al meglio per questo club. La mia è stata una scelta di cuore, era il momento giusto per andare via dall’Inter, ma non voglio pensarci, i nerazzurri ora sono il passato. Ora voglio rialzarmi e far bene per il club e per i tifosi che mi hanno sempre voluto bene. Il Psg è stata una possibilità concreta? Non c’è mai stato nulla, la mia prima scelta è sempre stata il Siviglia, ci sono stati contatti continui e alla fine tutto è andato bene, come speravo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl