Inter stregata da un gioiello spagnolo, ecco il punto della situazione

Inter che stando alle ultime notizie riportate da Pedullà, avrebbe ricominciato la coorte serrata per uno dei talenti più cristallini dell’ultima generazione: Inaki Williams.

IL RAGAZZO PIACE, MA LA CLAUSOLA…

Fonte: Pagina Facebook Inaki Williams

Inter che vuole fortemente puntare sui giovani. Primo su tutti il classe 1994 dell’Athletic Bilbao, Inaki Williams, uno dei talenti più puri e cristallini degli ultimi anni. Ci sono stati contatti tra le parti negli ultimi giorni e nelle ultime ore. La situazione è chiara: l’Athetic è uno dei club più coerenti al mondo quando bisogna rispettare le clausola, non fa sconti e non si tira indietro. Per Williams la clausola è di 50 milioni, per Suning non sarebbe un problema ma ci sono valutazioni in corso, soprattutto data la giovane età del ragazzo.

Nel 4-2-3-1 Williams ha giocato sia a destra che a sinistra, lui nasce attaccante centrale ma ha dovuto inchinarsi al prolifico Aduriz, adattandosi quindi ai ruoli disponibili. Qualità fantastiche, calciatore moderno pronto a sacrificarsi per la squadra. Alla ricerca di esterni offensivi, Inaki entra di prepotenza nella lista dei papabili dell’Inter. Nelle prossime ore tutto sarà più chiaro, ma è certo che ai nerazzurri il ragazzo piaccia moltissimo.

 

Fonte Immagine in evidenza: Profilo Facebook Inaki Williams

Impostazioni privacy