DiMarzio – Il punto della situazione sul mercato nerazzurro

Inter che, accolto Padelli, continua a lavorare sul mercato. Soprattutto su quello in entrata, con l’obiettivo di regalare a Luciano Spalletti nuovi innesti che possano rendere la rosa maggiormente competitiva.

IL PUNTO DEL MERCATO

Fonte: profilo instagram Borja Valero

Inter che continua a muoversi sul mercato. Di Marzio, tramite il proprio sito, ha analizzato il mercato nerazzurro, partendo da Borja Valero, per il quale l’agente ha lavorato in giornata per avvicinare la Fiorentina e l’Inter, ancora leggermente distanti. Continuano i contatti anche per Davinson Sanchez dell’Ajax e Dalbert, entrambi extracomunitari ma tesserabili. Per il difensore degli olandesi, i lancieri chiedono 30 milioni di euro.

Inter attivissima anche per quanto riguarda il progetto giovani, con molte trattative ben avviate. Oltre a Zaniolo dell’Entella, trattativa in corso per Lo Faso del Palermo. Chiesto al Chelsea il classe 1996 Andreas Christensen, l’anno scorso al Borussia Mönchengladbach.

Infine capitolo Perisic: lo United fatto capire all’Inter che rilancerà, ma non arriverà alla cifra richiesta dai nerazzurri. Trattativa quindi in fase di stallo, si vedrà da qui a fine agosto come si evolverà.

Impostazioni privacy