RASSEGNA STAMPA - "Inter, Di Maria il regalo a Spalletti?"

RASSEGNA STAMPA – “Inter, Di Maria il regalo a Spalletti?”


RASSEGNA STAMPA: E’ DI MARIA IL REGALO PER SPALLETTI?

Nella rassegna stampa di oggi, il Corriere dello Sport parla di un possibile acquisto per l’Inter. Tra i nomi, infatti, c’è quello di Sanchez dell’Ajax. I lancieri hanno già rifiutato una prima offerta dell’Arsenal: serviranno 45 milioni per assicurarselo. Tuttosport, invece, continua ad accostare il nome di Angel Di Maria ai nerazzurri. L’argentino, di proprietà del Paris Saint Germain, sarà il primo regalo a Luciano Spalletti come inizio di un mercato finalmente libero dai vincoli del Fair Play Finanziario. Per un possibile acquisto che arriva, ce n’è uno pronto a sfumare: la Roma, dopo aver rinunciato a cedere Manolas allo Zenit, punta a vendere Antonio Rudiger. Il tedesco, però, non andrà l’Inter, ma al Chelsea. Antonio Conte, infatti, è pronto a mettere sul piatto almeno 35 milioni per il centrale. I giallorossi, però, ne chiedono 40.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl