Il Secolo XIX - Agente Sneijder: "Wesley vuole solo la Samp..."

Il Secolo XIX – Agente Sneijder: “Wesley vuole solo la Samp…”


Secondo quanto scritto da Il Secolo XIX l’agente di Wesley Sneijder vorrebbe solo la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’agente dell’olandese.

RITORNO IN A?

Dopo la rescissione con il Galatasaray il trequartista oranje ha ricevuto molte offerte. Quella che più lo intriga sembrerebbe proprio quella della società di Massimo Ferrero

Fonte: Profilo Facebook Ufficiale Wesley Sneijder

Le parti avrebbero anche raggiunto un accordo sull’ingaggio, con l’olandese che  guadagnerebbe 2 milioni di euro più bonus e firmerebbe per un solo anno con il club genovese. A tal proposito l’agente dell’ex Inter e RealAlbers, dichiara: “Vuole la Sampdoria, è la sua prima scelta tra tutte le destinazioni che sono state proposte all’estero. Ovunque è andato si è sempre trovato bene, mai una polemica”.

NODO ILICIC

Ma ci potrebbe essere un piccolo intoppo nella trattativa. I doriani stanno per chiudere con la Fiorentina l’acquisto dello sloveno Josip Ilicic. Il giocatore come sappiamo è un trequartista. Spetterà quindi a Marco Giampaolo, allenatore dei blucerchiati, decidere se concludere la trattativa o meno. Se Giampaolo dovesse tuttavia dare alla società la sua approvazione, ecco che allora il ritorno in Serie A di Sneijder, uno dei grandi protagonisti del Triplete dell’Inter di Mourinho nel 2010, potrebbe concretizzarsi.

Fonte Immagine in Copertina : Profilo Facebook Ufficiale Wesley Sneijder

INTER, FINALMENTE POSSIAMO DIRLO: FAIR PLAY FINANZIARIO #CIAONE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl