GdS - Ranieri parla di Inter: "Sembra una sala d'aspetto. Su Spalletti dico che..."

GdS – Ranieri parla di Inter: “Sembra una sala d’aspetto. Su Spalletti dico che…”


Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il neo allenatore del Nantes Claudio Ranieri ha parlato anche di Inter. Ecco le sue parole.

L’INTER C’E’ CHI ARRIVA E CHI VA

L’ex allenatore dell’Inter, tra le altre, ci va giù peante con i nerazzurri.

Fonte: fcnantes.com

Infatti sulla situazione dei nerazzurri dice che: “l’Inter sembra la sala d’aspetto di un aeroporto internazionale. È tutto un partire e arrivare. Serve creare un’identità”. Ma nonostante questo trova anche parole di elogio per Roberto Gagliardini. L’ex atalantino, negli ultimi giorni a centro di alcune polemiche per l’espulsione contro la Spagna, è uno che piace al mister. Ecco cosa dice sul numero 5: “Tra i giocatori mi piace Gagliardini, nonostante l’errore che ha commesso nella semifinale dell’Europeo Under 21“. 

GIUDIZIO SU SPALLETTI

Claudio Ranieri parla anche di Spalletti. Fu proprio l’ex Leicester a sostituire il tecnico di Certaldo dopo la prima parentesi alla Roma. Sul proprio collega si esprime utilizzando il metodo del bastone e della carota. Ecco il Ranieri-pensiero su Luciano: Spalletti ha un caratterino ma può diventare il leader della nuova Inter. Troverà le parole giuste per spiegare il nuovo corso ai suoi allievi”.

Fonte immagine di copertina: fcnantes.com

CLAMOROSO: COMUNICATO UFFICIALE DELLA FIORENTINA SU BORJA VALERO: ECCO I DETTAGLI




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl