GdS – Il futuro di Gary Medel è sempre più lontano dall’Inter

Il Pittbull Gary Medel è sempre più lontano dall’Inter. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

SI DECIDERA’ DOPO LA CONFEDERATIONS CUP

Intorno al jolly cileno c’è un discreto movimento. Nonostante la stagione opaca vissuta in maglia nerazzurra il sudamericano ha un certo mercato.

Fonte foto: inter.it

Su di lui c’è il Boca Juniors, che sarebbe voglioso di riportarlo alla Bombonera. Gli Xeneizes dopo aver vinto il campionato argentino poche settimane fa ora puntano a rinforzare la rosa per cercare di vincere la Libertadores dopo 10 anni dall’ultimo trionfo. Oltre al club di Buenos Aires c’è anche il Cska Mosca. Il club russo dopo aver perso lo scudetto, andato ai rivali cittadini dello Spartak, vogliono rilanciarsi. E l’attivismo sul mercato da parte dell’altra rivale Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini è un buon fattore per tentare di concludere l’affare al più presto. Quale sia la destinazione il Pittbull deciderà solo la prossima settimana. C’è infatti una semifinale di Confederations Cup da cercare di vincere contro la Germania.

MEDEL PIACE ANCHE IN TURCHIA

Ma Medel non ha mercato solo in Sudamerica e Russia. Sul centrocampista c’è anche il Trabzonspor. Il club turco fa sul serio per il giocatore.

Fonte foto: inter.it

Per lui si sta muovendo in prima persona addirittura il presidente del club. Muharrem Usta, questo il nome del dirigente del club di Trebisonda, ha sospeso le proprie vacanze in Italia per poter parlare con la dirigenza interista. Secondo Sportivmedia l’offerta dei Bordeaux-Blu è di 5 milioni per il cartellino e ben 2 milioni a stagione per il giocatore. Voci di corridoio dicono che l’Inter abbia accettato l’offerta ma al momento manca ancora l’ufficialità.

Fonte foto in copertina: Inter.it

COMUNICATO UFFICIALE FIORENTINA SU BORJA VALERO. ECCO IL TESTO COMPLETO

Impostazioni privacy