GdS – Inter con Perisic è una partita a scacchi. Pronto rinnovo e adeguamento per il croato

La Gazzetta dello Sport parla della situazione di Ivan Perisic. Il croato sarà sul mercato per altre 24 ore per poi tornare incedibile. All’esterno nei prossimi giorni verrà proposto un rinnovo con adeguamento. Ecco tutti i retroscena.

ULTIME 24 ORE SUL MERCATO

Ivan Perisic era finito sul mercato per esigenze puramente economiche.

Fonte foto: inter.it

Il croato era uno dei pochi giocatori ad avere mercato all’interno della rosa nonostante la pessima stagione della squadra. Inoltre c’era l’obbligo di ricavare 30 milioni di euro per superare finalmente il FPF. Ora è tutto diverso. Le cessioni di Banega e Caprari e i nuovi sponsor arrivati dalla Cina hanno risolto le grane finanziarie. Il numero 44 resta ancora tentato dallo United e da Mourinho, ma le offerte degli inglesi sono troppo basse. L’Inter ha sempre chiesto una cifra trai 50 e i 60 milioni di euro. I Red Devils non hanno mai offerto più di 35.

PRIME PROVE DI RINNOVO

Così la dirigenza nerazzurra e lo staff del croato hanno iniziato a fissare i primi paletti economici.
Il 28enne croato è legato al club milanese per altri tre anni a 3,5 milioni a stagione: l’obiettivo è quello di prolungare fino al 2022 con ingaggio annuo da 4 milioni più bonus.

Fonte foto: Profilo Ufficiale Instagram Perisic

Offerta importante quella di Sabatini e Ausilio, consci dell’importanza del ragazzo nella rosa nerazzurra.  Spalletti, sarebbe sicuramente felice di poter trattenere un giocatore di questo livello, di spessore internazionale, oltretutto tatticamente e tecnicamente duttilissimo, perfetto nel 4­-2-­3-­1 o nel 4­-3­-3 che dovrebbero caratterizzare la nuova Inter. Probabilmente il futuro di Ivan Perisic sarà ancora a Milano, a meno che, come riporta la rosea, non arrivi un offerta fuori mercato, allora la dirigenza interista potrebbe pensare di potersi separare dal proprio top player.

Fonte foto in copertina : Profilo Ufficiale Instagram Perisic

CDS – INTER ECCO CHI E’ EDDY SALCEDO, IL TALENTO COSTATO 30 MILIONI

Impostazioni privacy