Gabigol lontano da Milano? L'indizio social lo porta in Germania?

Gabigol lontano da Milano? L’indizio social lo porta in Germania…


Il primo anno di Gabriel Barbosa, alias Gabigol, a Milano non è stato positivo. Ora però il suo futuro potrebbe spostarsi altrove. Più precisamente in Germania, dove un club lo segue…ricambiato.

GABIGOL VIA DA MILANO? SU INSTAGRAM SEGUE LO STOCCARDA…

Infatti l’ex Santos, come testimoniato dalla foto a lato, ha iniziato a seguire su Instagram l’account ufficiale dello Stoccarda. Il club tedesco, risalito quest’anno in Bundesliga dopo una stagione di purgatorio, è interessato al verdeoro (http://https://www.spaziointer.it/2017/06/29/gabigol-club-tedesco-germania/). Probabilmente le parti si sono già sentite se addirittura il giocatore arriva ad esporsi così sul web. Magari sperava di passare inosservato, ma ormai il dato è tratto. Gabigol lontano da Milano dopo un solo anno? Probabile? L’anno venturo lo trascorrerà in Germania? Forse, i segnali iniziano a uscire fuori.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl