CLAMOROSO Manolas! Il greco gela Mancini: gli sviluppi

Sembrava ormai tutto fatto, con tanto di visite mediche previste per la giornata di oggi. Ma alla fine Manolas non andrà allo Zenit per espressa volontà del giocatore.

Manolas dice no allo Zenit

Fonte foto: asroma.com

Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, quello che doveva essere il giorno dell’ufficialità di Manolas allo Zenit si è trasformato in quello del mancato passaggio.

Il problema principale riguarda una divergenza di vedute sul pagamento del contratto di 4 milioni al greco, in quanto il cambio dai rubli all’euro sfavoriva le tasche del difensore. Per questo motivo ha deciso di non volersi più trasferire in Russia, con inevitabile disappunto da parte della società giallorossa, che avrebbe una cifra attorno ai 35 milioni tra parte fissa e bonus.

L’agente del giocatore in ogni caso pranzerà con i dirigenti russi per cercare di ricucire una situazione che si è complicata più del previsto nelle ultime ore. Il difensore ha espresso la sua volontà anche attraverso un like messo sulla nuova maglia da trasferta della Roma, come a dimostrare che non si vuole muovere dalla Capitale.

Fonte foto in evidenza: asroma.com

Impostazioni privacy