GdS - Banega-Siviglia, un ritorno che divide i tifosi

GdS – Banega-Siviglia, un ritorno che divide i tifosi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manca solo l’ufficialità, poi Banega sarà nuovamente un giocatore del Siviglia. Le due società hanno già comunicato di aver trovato un accordo.

BANEGA, UN RITORNO CHE DIVIDE

Solo un anno fa alzava al cielo la terza Europa League consecutiva. Dopo un anno e una stagione travagliata, Ever Banega è pronto a tornare nella ‘sua’ Siviglia. Non tutti però sono contenti. Infatti, i tifosi andalusi sono divisi.

C’è chi gioisce perchè ritrova un giocatore che ha fatto grandi cose con la maglia del Siviglia, ma c’è anche chi non gradisce il ritorno. Le qualità del giocatore non si discutono, ma ciò che fa storcere il naso è aver pagato 9 milioni un giocatore che solo un anno fa si erano lasciati sfuggire a zero. E adesso Monchi diventa davvero un rimpianto.

Chi di sicuro gioisce è il giocatore. Banega ritrova l’ambiente perfetto per rilanciarsi dopo una stagione al di sotto delle aspettative. L’argentino vuole ripartire alla grande ed in fretta, anche perchè il mondiale russo è alle porte.

Fonte foto in evidenza: inter.it

INTER-GENOA, ASSE DI MERCATO. CHIUSA OPERAZIONE DA 60 MILIONI

Di Marzio – Inter-Genoa, asse di mercato. Trovato l’accordo per due gioellini rossoblù: operazione da 60 milioni

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy