GdS - Banega-Siviglia, un ritorno che divide i tifosi

GdS – Banega-Siviglia, un ritorno che divide i tifosi


Manca solo l’ufficialità, poi Banega sarà nuovamente un giocatore del Siviglia. Le due società hanno già comunicato di aver trovato un accordo.

BANEGA, UN RITORNO CHE DIVIDE

Solo un anno fa alzava al cielo la terza Europa League consecutiva. Dopo un anno e una stagione travagliata, Ever Banega è pronto a tornare nella ‘sua’ Siviglia. Non tutti però sono contenti. Infatti, i tifosi andalusi sono divisi.

C’è chi gioisce perchè ritrova un giocatore che ha fatto grandi cose con la maglia del Siviglia, ma c’è anche chi non gradisce il ritorno. Le qualità del giocatore non si discutono, ma ciò che fa storcere il naso è aver pagato 9 milioni un giocatore che solo un anno fa si erano lasciati sfuggire a zero. E adesso Monchi diventa davvero un rimpianto.

Chi di sicuro gioisce è il giocatore. Banega ritrova l’ambiente perfetto per rilanciarsi dopo una stagione al di sotto delle aspettative. L’argentino vuole ripartire alla grande ed in fretta, anche perchè il mondiale russo è alle porte.

Fonte foto in evidenza: inter.it

INTER-GENOA, ASSE DI MERCATO. CHIUSA OPERAZIONE DA 60 MILIONI

Di Marzio – Inter-Genoa, asse di mercato. Trovato l’accordo per due gioellini rossoblù: operazione da 60 milioni

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl