Caprari Sampdoria, l'agente dell'ex Pescara: "Siamo soddisfatti"

Caprari-Sampdoria, l’agente dell’ex Pescara: “Siamo soddisfatti”


Nell’operazione che porterà Milan Skriniar all’Inter è coinvolto anche Gianluca Caprari Sampdoria che ha individuato nell’ex Pescara il sostituto di Schick. Parti vicine all’accordo, stando all’agente del giocatore.

CAPRARI SAMPDORIA, L’AGENTE LIPPI: “ASPETTIAMO”

Fonte foto: sito ufficiale FIGC 

Queste le parole di Davide Lippi, agente di Gialuca Caprari, al termine del vertice tra Inter e Sampdoria: “I club sono a colloquio, vediamo cosa succede. Tra oggi e domani ci saranno sicuramente ulteriori sviluppi, dobbiamo solo aspettare. Gianluca è assolutamente soddisfatto”.

Caprari, in prestito al Pescara la scorsa stagione, andrà a prendere il posto di Patrick Schick, ormai un giocatore della Juventus. Il giocatore verrà inserito nell’operazione che porterà il difensore slovacco Milan Skriniar in nerazzurro.

fonte foto in evidenza: sito ufficiale del Pescara

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl