Banega Siviglia, il ds andaluso Arias: "Speriamo di chiudere a breve"

Banega al Siviglia, il ds andaluso Arias: “Speriamo di chiudere a breve”


In chiave cessione, è sempre più vicino l’addio all’Inter di Ever Banega Siviglia forte sull’argentino, che sogna il grande ritorno. L’accordo è ad un passo, come si può intuire dalle parole di Arias, direttore sportivo del club andaluso.

BANEGA SIVIGLIA, ARIAS: “SPERIAMO DI CHIUDERE”

Fonte foto: inter.it

Queste le parole di Arias, direttore sportivo del Siviglia, a Radio Sevilla: “Stiamo lavorando su Banega, speriamo di chiudere a breve”.  Ai nerazzurri dovrebbero andare 9 milioni e, come rivela Marca, l’accordo tra le parti è vicino. L’argentino tornerà a Siviglia dopo una sola stagione in nerazzurro, trascorsa tra più bassi che alti. Ora, il Tanguito è pronto a ripresentarsi in Andalusia.

Qualche battuta anche su Stevan Jovetic: difficilmente il montenegrino resterà in Spagna, dato che gli andalusi sono andati forti su Luis Muriel della Sampdoria.

fonte immagine in evidenza: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl