Facchetti Jr: "Emozioni forti con la Primavera! Sui ragazzi in prima squadra dico che..."

Facchetti Jr: “Emozioni forti con la Primavera! Sui ragazzi in prima squadra dico che…”


Luca Facchetti, vice allenatore dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di TMW del grande campionato vissuto con i ragazzi nerazzurri.

MEGLIO GIOCARE CHE FARE PANCHINA

Un grande cammino fino alla vittoria dello scudetto, quello dell’Inter Primavera. Un risultato raggiunto anche grazie alla professionalità dello staff tecnico. Tra i protagonisti di questa cavalcata, c’è sicuramente Luca Facchetti, che racconta cosi l’esperienza vissuta quest’anno: “E’ stata un’esperienza bellissima, emozioni forti.” Sulla possibilità di vedere qualche giovane in pianta stabile con la prima squadra, si è espresso cosi: “ La speranza, al di là delle vittorie, è vedere qualcuno di questi ragazzi approdare poi in prima squadra, anche passando dalla Serie B. Per un ragazzo giocare è sempre la cosa migliore, ma è normale augurarsi che lo facciano nell’Inter. Però è il giocare che aiuta a crescere, quindi piuttosto che panchina nella prima squadra è meglio una cadetteria dove si ha minutaggio.”

FUTURO NERAZZURRO

Squadra che vince non si cambia. Regola che vale anche per lo staff di Stefano Vecchi. La conferma sarà solo una formalità, ed è lo stesso Facchetti a confermalo: “In settimana ci vediamo con la società, però da quanto ho capito vogliono confermare tutto il gruppo di lavoro.”

LE PAROLE DI STEFANO VECCHI

Stefano Vecchi: “Tre anni fa nessuno capiva la mia scelta. I giovani dell’Inter più pronti? Ecco chi sono

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl