Stefano Vecchi: "Tre anni fa nessuno capiva la mia scelta. I giovani dell'Inter più pronti? Ecco chi sono

Stefano Vecchi: “Tre anni fa nessuno capiva la mia scelta. I giovani dell’Inter più pronti? Ecco chi sono


Stefano Vecchi è stato ospite negli studi di Sky Sport. L’allenatore ha concesso anche un’intervista dove ha parlato di passato, presente e futuro dell’Inter.

A SERVIZIO DELL’INTER

L’allenatore della Primavera ha toccato diversi temi, partendo dalla scelta fatta tre anni fa di allenare i ragazzi dell’Inter. “Quando, dopo aver allenato in Serie B, scelsi di allenare la Primavera dell’Inter, nessuno capiva la mia scelta. In questo momento non penso ad allenare una Prima Squadra. A me piace allenare, non importa dove.” Immancabile una domanda sul doppio periodo trascorso con i “grandi” dell’Inter, prima e dopo Pioli: ” Per fortuna dopo una prima sconfitta siamo riusciti a vincere. Le settimane con la prima squadra sono state un’anomalia alla quale, insieme al mio staff, abbiamo cercato di rispondere nel migliore dei modi.”

I GIOVANI DEL FUTURO

Vecchi ha avuto anche il modo di individare quelli che, secondo lui, sono i giovani più pronti per fare il grande salto. “Abbiamo molti giovani pronti. Pinamonti, Valietti, Vanheusden. Sono tutti ragazzi che possono fare il salto di qualità. Con l’Inter hanno già esordito Pinamonti e Gnoukuri, è stata una grande emozione. Quando un tuo giovane arriva tra i grandi, ti immedesimi e ne sei felice.”

STEFANO VECCHI: UMILTA’ E BRAVURA A SERVIZIO DELL’INTER

Inter Primavera campione d’Italia. E’ il capolavoro di Stefano Vecchi: umiltà e bravura a servizio dell’Inter




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl