L'Under 17 vince la Supercoppa. Per l'Inter è il 45esimo trofeo della storia

L’Under 17 vince la Supercoppa. Per l’Inter è il 45esimo trofeo della storia


Arriva un altro successo per il settore giovanile dell’Inter. l’Under 17, infatti, riesce a vincere la Supercoppa di categoria.

UN ALTRO SUCCESSO

fonte: Inter.it

Capitanati da Andrea Zanchetta, i ragazzi dell’Under 17 dell’Inter completano una stagione straordinaria con la conquista della Supercoppa. Questa la cronaca della partita dal sito ufficiale dell’Inter:

L’Inter prende subito in mano le redini del match. Il tentativo più pericoloso è di Pelle, che al 4′ sfiora il palo alla destra di Giudici con una splendida girata. Dopo l’autogol rischiato da De Santis sulla bella discesa di Grassini, i ragazzi di Zanchetta trovano il vantaggio al 28′ grazie al gol di Vergani.

A inizio ripresa è Demirovic a prendersi la scena con una doppietta. Al 43′ il classe 2000 sloveno si infila tra le maglie della difesa del Como e, dopo aver saltato quattro avversari, deposita in rete con un delizioso tocco morbido; dieci minuti più tardi è ancora il numero 10 interista ad andare a segno chiudendo un’azione nata dalla bella discesa di Corrado. Il 3-0 permette all’Inter di blindare la vittoria e amministrare il vantaggio fino al triplice fischio. L’Under 17 nerazzurra può così alzare al cielo la Supercoppa di categoria e regalare al Settore Giovanile il 45° trofeo della sua storia.

LE PAROLE DI STEFANO VECCHI

Stefano Vecchi: “Tre anni fa nessuno capiva la mia scelta. I giovani dell’Inter più pronti? Ecco chi sono

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl