Inter-Schalke si giocherà il 21 luglio nella città di Changzhou

Inter-Schalke si giocherà il 21 luglio nella città di Changzhou


Sul sito dell’Inter è stata presentata una delle sfide che vedranno i nerazzurri impegnati nella tournée cinese di quest’estate. Il 21 luglio infatti, la squadra di Luciano Spalletti giocherà contro lo Schalke 04 nella città di Changzou, all’interno dell’impianto di 38000 posti costruito in occasione dei Giochi Olimpici del 2008.

La partita contro i tedeschi è stata organizzata in virtù del derby saltato, dal momento che i rossoneri in quel periodo saranno impegnati nel turno preliminare per la qualificazione all’Europa League. Contro i tedeschi ci sarà comunque l’occasione di testare la forma della squadra dopo 3 settimane di allenamenti e di inserire qualche nuovo acquisto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl