Siviglia-Inter, trattativa per due nerazzurri, così Perisic...

Siviglia-Inter, trattativa per due nerazzurri, così Perisic…


Inter-Siviglia, potrebbe nascere una nuova asse di mercato con sviluppi interessanti. Il club andaluso è pronto a fare un’offerta unica per due giocatori, Stevan Jovetic ed Ever Banega, una sorta di prendi due paghi uno che potrebbe riavvicinare Perisic a Milano.

Inter, per 20 milioni il Siviglia può prenderne 2

Fonte foto: Profilo Ufficiale Instagram Jovetic

“Prendete Banega e Jovetic al prezzo di uno”, questo potrebbe essere il succo della chiacchierata tra Inter e Siviglia. Il club della Liga non è riuscito a riscattare Jovetic a causa dell’elevato ingaggio, mentre Banega l’ha salutato a parametro zero lo scorso anno.

Per i due il Siviglia ha proposto, come scrive La Gazzetta dello Sport, un’operazione che porterebbe i giocatori in Andalusia ma che dopo aver perso Banega a parametro zero non avrebbe costi eccessivi, così l’Inter a quota 18-20 milioni potrebbe dare l’ok, oltre a perdere due ingaggi molto alti, 3 e 3,5 milioni di euro, che unito alla cessione di Caprari da mettere a bilancio farebbe si che si arrivasse alla fatidica cifra per salvare il fair play finanziaro e non aver la pressione di cedere Perisic per forza.

Su Banega attenzione anche al Psg, con Emery che rivorrebbe con sé il talento di Rosario.

Fonte foto copertina: profilo Instagram Banega




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl