Giovane Inter, il Carpi può avere Manaj e Radu

Giovane Inter, il Carpi può avere Manaj e Radu


L’Inter fresca del titolo con gli Under 17 guarda con un occhio al fair play finanziario e un altro ai giovani di prospettiva che saranno i nerazzurri del futuro. Due su tutti, Rey Manaj e Andrei Radu, entrambi classe 1997, vicini al Carpi in Serie B.

Giovane Inter cresce, Manaj e Radu verso Carpi

Fare esperienza e poi tornare alla casa madre, questo l’obiettivo dell’Inter vincitutto con i giovani che non vuole perdere il patrimonio futuro ma anzi valorizzarlo al massimo. Dopo Puscas in Serie A col Benevento e Pinamonti in prima squadra ora per “farsi le ossa” ci pensa il Carpi all’attaccante Rey Manaj, talento discontinuo e Andrei Radu, portiere classe 1997.

Alfredo Pedullà riporta la notizia a Sportitalia spiegando come i dettagli saranno ufficiali nelle prossime ore, con i Primavera Inter pronti alla nuova avventura in un campionato come quello cadetto da sempre attento ai giovani.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl