Dalla Croazia - Per Brozovic c'è una pista inglese, formulata anche la prima offerta

Dalla Croazia – Per Brozovic c’è una pista inglese, formulata anche la prima offerta


Marcelo Brozovic lontano dall’Inter? In Croazia pensano di sì, dal momento che pare essere arrivata a Milano un’offerta da Liverpool, precisamente dall’Everton. 

IN CROAZIA PARLANO DI OFFERTA PER BROZOVIC DI 18 MILIONI

Esattamente, è stato il sito Jutarnji a lanciare la notizia dell’offerta di 18 milioni dei Toffees per l’ex Dinamo. L’Inter avrebbe risposto picche, perché per il suo centrocampista vorrebbe una cifra oscillante tra i 20 e i 25 milioni. La clausola del contratto sarebbe addirittura di 50, ma dopo l’ultima stagione sarebbe davvero complesso sperare che qualcuno si presenti con un assegno simile. Il giocatore è comunque da tempo nella lista dei partenti e non è escluso che con un rialzo il giocatore prenda il primo volo oltremanica. Staremo a vedere cosa porteranno le prossime settimane.

Fonte immagine in evidenza: www.inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl