Derby di mercato - Inter e Milan si sfidano per una giovane promessa

Derby di mercato – Inter e Milan si sfidano per una giovane promessa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mercato dell’Inter che entra sempre più nel vivo, all’orizzonte un derby di mercato. Infatti, sia Inter che Milan sarebbero interessate all’acquisto di Pellegri.

UN NOME PER IL FUTURO

Fonte foto: inter.it

Pietro Pellegri, nonostante la giovanissima età, ha già stabilito un record. Infatti, il classe 2001 con il gol realizzato alla Roma nell’ultima giornata di campionato è diventato il più giovane marcatore della Serie A. Quanto basta, perchè le grandi squadre del campionato italiano si interessassero a lui. Il Milan ha già presentato un’offerta al club di Preziosi, che prevede l’acquisto da parte dei rossoneri e il successivo prestito biennale sempre ai rossublù. Nelle ultime ore, però, va registrato anche l’interesse dell’Inter che si è fatta avanti per il ragazzo. E, addirittura, secondo quanto riportato dal direttore di Sporitalia, Michele Criscitiello, i nerazzurri avrebbero sorpassato il Milan nella corsa al giocatore. Pietro Pellegri è il nome che in queste ore accende il mercato delle milanesi.

INTRIGO DI MERCATO SU KARSDROP

Intrigo di mercato su Karsdrop: i nerazzurri offrono di più, la Roma ha il sì del giocatore

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy