Derby di mercato - Inter e Milan si sfidano per una giovane promessa

Derby di mercato – Inter e Milan si sfidano per una giovane promessa


Mercato dell’Inter che entra sempre più nel vivo, all’orizzonte un derby di mercato. Infatti, sia Inter che Milan sarebbero interessate all’acquisto di Pellegri.

UN NOME PER IL FUTURO

Fonte foto: inter.it

Pietro Pellegri, nonostante la giovanissima età, ha già stabilito un record. Infatti, il classe 2001 con il gol realizzato alla Roma nell’ultima giornata di campionato è diventato il più giovane marcatore della Serie A. Quanto basta, perchè le grandi squadre del campionato italiano si interessassero a lui. Il Milan ha già presentato un’offerta al club di Preziosi, che prevede l’acquisto da parte dei rossoneri e il successivo prestito biennale sempre ai rossublù. Nelle ultime ore, però, va registrato anche l’interesse dell’Inter che si è fatta avanti per il ragazzo. E, addirittura, secondo quanto riportato dal direttore di Sporitalia, Michele Criscitiello, i nerazzurri avrebbero sorpassato il Milan nella corsa al giocatore. Pietro Pellegri è il nome che in queste ore accende il mercato delle milanesi.

INTRIGO DI MERCATO SU KARSDROP

Intrigo di mercato su Karsdrop: i nerazzurri offrono di più, la Roma ha il sì del giocatore

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl