Next Gen Inter, l'Under 17 sfida l'Atalanta per lo scudetto

Campionato Under 17, questa sera la finale Scudetto fra Inter e Atalanta


Potrebbe arrivare il terzo Scudetto giovanile per i nerazzurri. La Next Gen Inter potrebbe ottenere un altro titolo dopo quelli vinti dalla Primavera e dalla Berretti.

NEXT GEN INTER, IN PALIO LO SCUDETTO UNDER 17 next gen inter

Alle 20:30, su Rai Sport, andrà in onda Inter-Atalanta, la finale del torneo Under 17 del campionato di categoria. Al Manuzzi di Cesena, c’è la sfida ai bergamaschi. La finale è una riedizione dell’anno precedente, quando le due squadre si affrontarono. In quell’occasione, vinsero i bergamaschi 2-1. Il gol nerazzurro fu segnato da Merola, fresco di rinnovo ed ancora in campo, pronto ad un epilogo diverso. Alla rete del giovane Davide, classe 2000, segnarono Bastoni, difensore in ottica Inter, e Melengoni.

Dopo la Berretti e il Campionato Primavera, con i nerazzurri di Vecchi, l’Inter cerca il terzo scudetto. I 2000 sono già campioni d’Italia. Contro, l’Atalanta, unica squadra a portare tutte le squadre alle finali senza passare dai Playoff.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl