Siviglia pista calda per Banega: ecco le ultime sulla situazione

Siviglia pista calda per Banega: le ultime sulla situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Siviglia potrebbe veder tornare il figliol prodigo dopo solo una stagione. Pare infatti che la pista che porta Banega in Andalusia sia piuttosto calda.

IL SIVIGLIA HA IL SI DI BANEGA

Fonte: Inter.it

Siviglia forte su Ever Banega. L’agente dell’argentino, Marcelo Simonian, sta trattando con l’Inter per far tornare il suo assistito in Spagna. A riguardo il presidente andaluso, José Castro, ha dichiarato ai microfoni di Cadena Ser: “Il nostro direttore sportivo gli ha parlato e ci sono possibilità. Non so se saremo in grado di arrivare a coprire i costi, ma nel calcio mai dire mai, ci sono molti modi di concludere una trattativa. Ever ha trionfato qui, ma non so cosa penserà il suo club attuale, con il quale non stiamo negoziando il suo ingaggio, Sarebbe bello però vederlo di nuovo qui per provare a vincere insieme”.

Siviglia lo sta aspettando e Banega scalpita per andarsene da Milano. Ora la palla passa all‘Inter, che però vorrebbe monetizzare per realizzare una discreta plusvalenza, dato che il centrocampista era arrivato a parametro zero.

 

Fonte: profilo instagram Banega

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy