Mercato Inter - Addio a Berardi? L'attaccante preferisce un'altra big

Mercato Inter – Addio a Berardi? L’attaccante preferisce un’altra big


Mercato Inter che rischia di veder tramontare uno dei suoi sogni di mezza estate. Pare infatti che Berardi voglia venire ceduto dal Sassuolo, ma non voglia andare a Milano.

BERARDI VUOLE SOLO LA ROMA

Fonte: Profilo Instagram Berardi

Mercato Inter che rischia di subire una brusca frenata dopo gli ultimi sviluppi riguardanti le panchine di Serie A. Pare infatti che, dopo che Eusebio Di Francesco si è accasato a Roma, Berardi voglia seguirlo nella sua nuova avventura. Il giovane attaccante, da tempo seguito dall’Inter, avrebbe chiesto ai neroverdi di venire ceduto, ma solamente ai giallorossi. Tuttavia, l’ostacolo più grande per la finalizzazione della trattativa resta il prezzo del cartellino dell’esterno dell’Under 21, fissato a 50 milioni.  Stando a quanto riporta Sky Sport, l’Inter pare quindi essere dietro la concorrenza, non solo per i costi proibitivi per un giocatore di cui va valutata ancora l’integrità fisica, ma anche perché il suo arrivo comporterebbe un doloroso addio: quello di Antonio Candreva.

Suning non vuole privarsi del giocatore, anche perché per Candreva non esistono offerte concrete al momento. Pare quindi definitivamente tramontata la pista Berardi per la società nerazzurra.

 

Fonte immagine in evidenza: Inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl