Inter, due incontri oggi: visti un dirigente e un procuratore

Inter, due incontri oggi: visti un dirigente e un procuratore


Nella giornata di oggi l’Inter ha incontrato un dirigente ed un procuratore di due club diversi. Ecco tutti i dettagli.

L’INCONTRO DI MERCATO DELL’INTER

 

Dalla Liga…alla Liga. Potrebbe essere nuovamente la Spagna la prossima meta di Ever Banega, centrocampista dell’Inter reduce da 33 presenze, 6 reti ed 8 assist stagionali dopo il suo arrivo a parametro zero dal Siviglia. Oltre alla pista Espanyol, complicatasi per un’offerta complessivamente poco soddisfacente per club (non più di 5 milioni di euro) e giocatore (ingaggio non totalmente pagato), si è infatti aperta la possibilità di un ritorno in Andalusia e proprio al Siviglia, club con cui l’argentino è riuscito a vincere (due Europa League) e convincere: un ritorno di fiamma possibile per il quale l’agente del giocatore Simonian, giunto in queste ore a Milano, è pronto a discutere. Con la chance di rivedere Ever Banega ancora in Liga, e nuovamente con la maglia del Siviglia.

Una trattativa in dirittura d’arrivo. Così, in sostanza, l’ANSA definisce l’affare tra Inter e Fiorentina per portare in nerazzurro Borja Valero, centrocampista spagnolo di 32 anni espressamente richiesto da Luciano Spalletti per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Forte dell’accordo con il giocatore, infatti, Ausilio, ds nerazzurro, nelle prossime ore vedrà l’omologo Corvino per provare a chiudere il tutto. Scrive l’ANSA: “Incontro tra Inter e Fiorentina per definire il passaggio di Borja Valero in nerazzurro. Il ds viola Pantaleo Corvino è arrivato questo pomeriggio a Milano e nelle prossime ore dovrebbe vedere l’omologo nerazzurro Piero Ausilio per trovare l’intesa sul futuro del centrocampista spagnolo. L’Inter avrebbe già l’accordo con il giocatore, ora si cerca quello con la Fiorentina. L’Inter è pronta ad offrire 5 milioni di euro, mentre Corvino punta ad ottenere almeno 7 milioni“.

 

Fonte foto: Gianluca Di Marzio




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl