Fiorentina Bernardeschi, il ds Freitas: "Sta a lui decidere il suo futuro"

Fiorentina-Bernardeschi, il ds Freitas: “Sta a lui decidere il suo futuro. Borja Valero…”


Il futuro di Federico Bernardeschi è tutto da decifrare. Il classe ’94 prende ancora tempo sul rinnovo di contratto, ma la decisione spetta unicamente a lui. Questa, in breve, la situazione, stando anche alle parole di Freitas, ds della Fiorentina Bernardeschi è padrone del suo destino.

FIORENTINA BERNARDESCHI, FREITAS: “TOCCA A LUI”

Fonte foto: profilo twitter Bernardeschi

Queste le parole di Carlos Freitas, direttore sportivo del club viola, al Corriere Fiorentino. “Noi ci siamo mossi, ora spetta a lui darci una risposta. Per noi è importante, centrale nel nostro progetto. Per questo non abbiamo messo una clausola al rinnovo. Borja Valero ha un contratto con noi, è stato fondamentale per Sousa. Qui a Firenze ha scritto pagine importanti. Al momento, è nella nostra rosa. Pioli mi ha fatto un’ottima impressione. E’ preparato e conosce bene la piazza, sa che c’è pressione qui perché si vuole vincere.”

fonte foto immagine in evidenza: profilo Twitter di Federico Bernardeschi

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl