Pedullà - Borja Valero-Inter, la Fiorentina aspetta un segnale dall'agente

Pedullà – Borja Valero-Inter, la Fiorentina aspetta un segnale dall’agente del giocatore


Il nome di Borja Valero è stato accostato da diverse fonti all’Inter. Proprio nelle ore in cui Marca lo aveva dato molto vicino al Milan. 

LE ULTIME SU BORJA VALERO

Fonte Foto: sito ufficiale Fiorentina

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà la situazione è molto chiara. L’agente di Borja sta pensando da giorni alla soluzione. Il suo assistito ha un contratto in scadenza nel 2019, senza margini di rinnovo.

Spalletti piace dai tempi della Roma, ora si tratta di capire se lo spagnolo (perfetto per il 4-2-3-1) rappresenti una priorità oppure no. Il gradimento di sicuro c’è e la Fiorentina aspetta un segnale dall’agente Alejandro Camano, che non è ancora arrivato ma che è possibile arrivi. In tal caso, i viola prenderebbero atto e aprirebbero eventualmente a una trattativa per una valutazione anche sotto la doppia cifra.

Fonte foto in evidenza: profilo Twitter Borja Valero

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl