Conti sbarra la strada all'Inter, l'agente: "Vuole solo il Milan"

Conti sbarra la strada all’Inter, l’agente: “Vuole solo il Milan”


Andrea Conti sarà quasi certamente un giocatore del Milan. Questo è quanto emerge dalle parole rilasciate dal suo agente a Gazzamercato, che ha parlato anche di un’offerta dell’Inter prospettata dal presidente bergamasco Percassi:

AG. CONTI: “ESISTE OFFERTA INTER, MA IL RAGAZZO VUOLE IL MILAN”

“Abbiamo parlato con Percassi e pur ringraziandolo per l’offerta di adeguamento del contratto (1 milione a stagione), non vogliamo ascoltare nessun’altra proposta. Il ragazzo ha preso una decisione e vuole solo il Milan. Perciò hanno capito che devono sedersi al tavolo con i rossoneri. L’Inter? L’Atalanta ci ha prospettato questa situazione, ma noi abbiamo ormai preso una decisione e non intendiamo cambiare idea. Conti vuole giocare nel Milan e pertanto non siamo interessati a trattare con altre società. Per noi Conti va al Milan. Gasperini non può tarpare le ali al ragazzo. Questa cosa mi fa arrabbiare. Come si fa a dire di no a un grande club come il Milan? Vorrei vedere se ci fosse suo figlio al posto di Andrea…”.

Insomma, parlare prima con le società che con i diretti interessati e i rispettivi procuratori sembra ormai una convenzione superata.  Probabilmente esisteva un’offerta dei nerazzurri appetibile per Percassi? Forse, ma a questo punto conviene deporre la speranza per concentrarsi su altre piste.

Fonte immagine copertina: pagina Facebook Andrea Conti

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl