Mancini: "Milano piazza ideale per Spalletti, Gabigol crescerà"

Mancini: “Milano piazza ideale per Spalletti, Gabigol crescerà”


Amantino Mancini è un ex giocatore sia della Roma che dell’Inter, ai microfoni di Sky haparlato dell’approdo di Spalletti e del futuro di Gabigol.

Mancini: “Spalletti a Milano trova più tranquillità, Gabigol paga l’adattamento alla A”

Fonte foto: inter.it

Amantino Mancini viene ricordato a Roma per un fantastico gol al Lione dopo una serie di finte ubriacanti. Ha avuto meno fortuna all’Inter ma ai microfoni di Sky parla dell’adattamento di Spalletti e del connazionale Gabriel Barbosa.

“Spalletti trova una piazza come quella di Milano molto più tranquilla rispetto a Roma. All’Inter vogliono vincere e lui vuole vincere, mi auguro faccia quello che sa, ciò far bene. Gabigol paga un adattamento fisico e tattico alla Serie A, ma crescerà e farà bene perché è uno con la testa apposto”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl