Borja Valero torna nei radar di Spalletti, stavolta all'Inter

CdS – Si sonda la pista Borja Valero, pallino di Spalletti


Luciano Spalletti ricomincia dai suoi “pallini”, oltre che dai fedelissimi della Roma che vorrebbe portare all’Inter. In quest’ottica rientra un sondaggio per Borja Valero, 32 anni, centrocampista della Fiorentina.

Borja Valero, il jolly giusto per il centrocampo

Fonte foto: Fiorentina.it

Scrive il Corriere dello Sport che Borja Valero è alle prese col dubbio della Fiorentina che vuole diminuire il monte ingaggi, con abbassamento del suo milione e 700 mila euro fino al 2019, in una città dove sta da Dio, contro una proposta dell’Inter che il giocatore non scarta, specialmente se più ricca della viola.

Il centrocampista della Fiorentina è sempre stato un pallino di Spalletti che lo scorso anno lo aveva chiesto in caso di qualificazione ai gironi di Champions League, un obiettivo anche più economico rispetto a Rabiot, oggetto dei desideri di Ausilio e Sabatini.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl