Blitz del Las Palmas a Milano: De Zerbi vuole portare in Spagna Gabigol e Iemmello

Blitz del Las Palmas a Milano: De Zerbi vuole portare in Spagna Gabigol e Iemmello


Prime mosse di mercato anche per l’Inter. Non in entrata, bensì in uscita. È questo ciò che si apprende da Sportitalia che riferisce della presenza di Roberto De Zerbi, prossimo allenatore del Las Palmas a Milano.

Cosa c’entra con l’Inter? Il club spagnolo è in Italia per provare a piazzare un doppio colpo in attacco. Il primo riguarda Gabigol, per il quale c’è stato un incontro tra le società con il Las Palmas che ha chiesto il prestito del brasiliano. Per formalizzare l’accordo manca ancora l’ok del calciatore.

L’altra trattativa portata avanti dal club spagnolo riguardo Pietro Iemmello, attaccante del Sassuolo che De Zerbi ha già allenato ai tempi del Foggia.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl