Dalla Francia - Dopo Lucas Inter pronta a fare la coorte ad un altro asso del PSG

Dalla Francia – Dopo Lucas Inter pronta a fare la corte ad un altro asso del PSG


Inter che potrebbe iniziare a fare sul serio in questa finestra di mercato estivo. Dopo aver iniziato a corteggiare Lucas Moura infatti, pare che il club nerazzurro sia pronto a cercare di portare a Milano un altro talento in forza al PSG.

UN PASTORE PER IL GREGGE NERAZZURRO?

Fonte: Profilo ufficiale Facebook Javier Pastore

Inter Pastore? Perché no. Stando a quanto riporta l’Equipe, il trequartista argentino, come Lucas vecchio pallino del club nerazzurro, potrebbe approdare a Milano. Già quando il giocatore militava ancora in Italia era stato accostato all’Inter, tuttavia questa volta sembrano esserci più margini di manovra per regalare a Spalletti il giocatore che potrebbe far fare il salto di qualità al centrocampo della squadra. Pastore, stufo di non essere veramente al centro del progetto, avrebbe chiesto alla dirigenza di venire ceduto, suscitando subito l’interesse di Inter e Milan, memori del grande talento del giocatore.

Pastore al momento ha un contratto con il suo attuale club fino al 2019, ma tramite il suo agente Simonian (lo stesso di Banega) avrebbe comunicato la sua volontà di cambiare aria, alimentando le voci di un suo grande ritorno in Serie A. Probabilmente il club francese non lo svenderà, dato l’investimento di 42.5 milioni di euro per portarlo in Francia dal Palermo, tuttavia l’Inter potrebbe decidere di investire pesantemente su di lui, accantonando temporaneamente le altre piste. Che Suning abbia trovato il Pastore giusto per riportare il gregge nerazzurro alla vittoria?

 

Fonte immagine in evidenza: Profilo ufficiale Facebook Javier Pastore

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl