CdS - Martusciello in arrivo all'Inter! L'allenatore dell'Empoli si sarà il vice di Spalletti

CdS – Martusciello in arrivo all’Inter! L’allenatore dell’Empoli si sarà il vice di Spalletti


Terminata la carriera da giocatore, ha intrapreso quella di allenatore,passando prima nelle giovanili, per poi fare il secondo allenatore all’Empoli di Mister Sarri. Restando nel club toscano anche con Giampaolo.

STAGIONE NEGATIVA

Dopo l’addio di quest’ultimo, il 26 maggio 2016 viene promosso dal suo incarico e divenne il nuovo tecnico della Prima squadra.Retrocede in Serie B dopo aver sprecato un vantaggio di 11 punti sul Crotone e venendo scavalcato dai rossoblù all’ultima giornata del torneo. Ora è pronto per una nuova sfida: l’Inter di Luciano Spalletti lo aspetta.

ULTIMO STEP E POI SARA’ INTER

empolicalcio.net

Resta da sciogliere il nodo tra Giovanni Martusciello e l’Empoli. “Il tecnico, in questi giorni impegnato a Coverciano, incontrerà Corsi per trovare una soluzione per il via libera.“, spiega il Corriere dello Sport. Dopo aver detto addio definitivamente ai toscani, si unirà allo staff di Spalletti.

Fonte foto copertina : empolicalcio.net

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl