Bernardeschi, adesso la Juve sorpassa l'Inter: la situazione

Bernardeschi, adesso la Juve sorpassa l’Inter: la situazione


Federico Bernardeschi in goal ieri sera con la maglia azzurra. Cercato da settimane da Inter e Juventus, sembrerebbe più vicino alla squadra di Torino che in quella nerazzurra. Prossime ore ci saranno dei sviluppi importanti.

JUVE-BERNA SI PUO’ CHIUDERE?

Fonte: Profilo Twitter Federico Bernardeschi

La Juventus è decisa vuole Federico Bernardeschi. Beppe Marotta, dopo aver capito le difficoltà per arrivare a Angel Di Maria, continua a considerare la pista che conduce al 10 della Fiorentina, corteggiato da InterChelsea e Manchester United: i campioni d’Italia – spiega Tuttosport– sono pronti a calare sul tavolo un assegno da 40 milioni più bonus, una cifra che se è reale sarà molto difficile da rifiutare nonostante i rapporti tra i viola e la vecchia signora non sono molto buoni.

Fonte foto copertina : Twitter Federico Bernardeschi




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl