UFFICIALE: Fabio Capello è il nuovo allenatore del Jiangsu Suning

UFFICIALE: Fabio Capello è il nuovo allenatore del Jiangsu Suning

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo i rumors e le conferme, ora c’è pure l’ufficialità: Fabio Capello nuovo tecnico del Jiangsu Suning. Una grande scelta di mister Zhang Jindong, che da subito ha voluto puntare su un nome altisonante e dal profilo internazionale.

CAPELLO SCELTO DAL JIANGSU SUNING DOPO IL MANCATO ACCORDO CON SOUSA

La squadra cinese sembrava essere giunta a un accordo con l’ex tecnico della Fiorentina Paulo Sousa, ma le parti hanno trovato degli intoppi economici. A questo punto è emersa forte la candidatura del grande tecnico italiano, che da anni non allenava un club.

Fonte: profillo ufficiale Instagram Jiangsu Suning

Lo stesso Capello era stato molto possibilista nelle recenti interviste su un’eventuale chiamata dalla Cina. Dunque, nuova grande avventura per uno dei santoni del calcio italiano, che sarà seguito da Brocchi e Zambrotta. Un incarico a tutto tondo che prevederà anche lo sviluppo del settore giovanile. Spalletti e Capello, le scelte sono dunque maturate a cavallo di pochi giorni per le due squadre del colosso cinese.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy