Il mercato dei giovani nerazzurri: si definisce il futuro di Gyamfi e Caprari?

L’Inter ha il cartellino di diversi giocatori che potrebbero essere molto richiesti in fase di mercato tra cui Gyamfi e Caprari. Per i due giovani giocatori però, si stanno delineando delle piste che potrebbero essere molto interessanti.

CAPRARI NOME CALDO NEL MERCATO: RICHIESTA DELLA FIORENTINA

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, la Fiorentina ha fatto una richiesta all’Inter per capire se esistono margini per la trattativa per il gioiellino ex Roma. L’attaccante è stato acquistato un anno fa dal Pescara, a cui è stato poi lasciato in prestito per un anno. Un anno dopo potrebbe terminare la sua avventura senza mai una presenza ufficiale nell’Inter. La Viola è molto interessata, così come il Sassuolo e l’Atalanta. Si scatenerà una sorta di asta al rialzo data la concorrenza?

Fonte: sito ufficiale del Pescara

Nel frattempo, soldi freschi sembrano poter entrare nelle casse nerazzurre. Il Benevento infatti, da poco neopromossa in A, sta per esercitare il diritto di riscatto del difensore Gyamfi, uno dei protagonisti del salto in massima categoria. 200000 euro per riscattarlo definitivamente e cercare di conquistare la salvezza con un tassello dall’usato sicuro.

Fonte immagine in evidenza: profilo Facebook di Gianluca Caprari.

 

Impostazioni privacy