Attenzione Inter, un obiettivo "Real" si sta allontanando

Attenzione Inter, un obiettivo “Real” si sta allontanando


Attenzione Inter: un obiettivo del Real è sì lontano da Madrid, ma verso altre sponde. Dunque difficilmente raggiungerà Milano: ecco di chi si tratta.

ATTENZIONE INTER: IL CHELSEA SI INSERISCE PER JAMES

Fonte: Profilo Ufficiale Instagram James Rodriguez

Secondo quanto riportato in data odierna dalle colonne di As, il Chelsea è vicino ad James; gettatosi improvvisamente alla carica per acquistarlo, è ora in testa nella corsa al giocatore colombiano. Il fantasista, in uscita dalle merengues, dovrebbe trasferirsi alla corte di Antonio Conte per una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Il quotidiano spagnolo rivela anche che l’Inter è stata la prima a muoversi per il giocatore, con un’offerta da circa 42 milioni di euro; ma non è bastato, data l’offerta londinese nettamente più alta. James che si allontana da Madrid, il Chelsea lo aspetta a braccia aperte.

Fonte immagine in evidenza: realmadrid.com

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl