Sky - Inter, per l'attacco spuntano una novità e una vecchia fiamma: i dettagli

Sky – Inter, per l’attacco spuntano una novità e una vecchia fiamma: i dettagli


L’Inter lavora al prossimo mercato, cercando di rinforzare sia la difesa che l’attacco. Per il reparto avanzato, i nerazzurri starebbero pensando ad un nome già in passato accostato alla società di Suning e ad uno nuovo sull’attacco dell’Inter Lucas Moura il nome già in voga. Quello nuovo è Julian Brandt.

INTER LUCAS MOURA E BRANDT I NUOVI OBIETTIVI?

Secondo gianlucadimarzio.com, infatti, i nerazzurri, oltre a cercare di puntellare la difesa con il colpo Rudiger, lavorerebbero anche all’attacco. A conferma dell’asse caldo con il PSG, l’Inter starebbe nuovamente puntando Lucas Moura. Il brasiliano classe ’92 è stato spesso accostato ai nerazzurri prima di approdare in Francia. Ora il suo nome potrebbe tornare di moda. L’altro nome, invece, è quello di Julian Brandt, giovane classe ’96 in forza al Bayer Leverkusen. Ancora un mistero, però, il margine di trattativa con le aspirine.

ASSE CALDO CON IL PSG? CLICCA QUI




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl