La Cina tenta Banega, pronta mega offerta da Pechino

Banega fra Messico e Cina: altra mega offerta dall’Oriente

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Cina ha messo gli occhi su Ever Banega ma El Tanguito ancora resiste. Questa volta è il Beijing Guoan a tentare il trequartista nerazzurro, con una ricca proposta.

QUALE FUTURO?

Fonte foto: inter.it

Ever Banega è ad un bivio, restare all’Inter e dimostrarsi all’altezza della Serie A o diventare quella plusvalenza necessaria per poter tenere Perisic.

Scrive il Corriere dello Sport che su Banega sono dapprima circolate le voci di un corteggiamento dal Messico, poi respinte gentilmente dall’Argentino, ma ora è la Cina a far sul serio. Il Beijing Guoan, la formazione di Pechino che in queste ore è alla ricerca del nuovo allenatore (in corsa Tuchel, ex Borussia Dortmund, e Lucescu dopo il no di Jardim) ha offerto un contratto di almeno 3 anni e una montagna di soldi sul tavolo.

L’INTER ASPETTA

Il suo agente, Marcelo Simonian, sapeva dallo scorso gennaio che il Tanguito non era entusiasta di trasferirsi in Cina, ma di fronte a un’offerta del genere sta ascoltando con molta attenzione quello che i dirigenti del Guoan hanno da proporre, anche perché con Spalletti difficilmente potrà trovar spazio e il 2018 è l’anno del mondiale. Incassando 10-15 milioni per l’Inter arriverebbe una plusvalenza con Banega tale da evitare il sacrificio di Perisic, mettendo poi sul piatto ulteriori esuberi che farebbero arrivare in tutti i fatidici 30 milioni.

Fonte foto in evidenza: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy