Dalla Francia – Tutti vogliono Jovetic: Rudi Garcia sfida il Siviglia

Il Siviglia si contenderà Jovetic con il Marsiglia, questo è quanto sottolinea Maxifoot.

JOVETIC, LA PRIORITA’ DI GARCIA E’ LUI

Le notizie che giungono dalla Francia, precisamente dal portale transalpino Maxifoot, ci parlano di un Stevan Jovetic protagonista del prossimo mercato estivo. Il montenegrino, infatti, piace al Marsiglia di Rudi Garcia. L’ex tecnico della Roma l’ha posto in cima alle sue priorità.

NE’ DRIUSSI NE’ BALOTELLI, SOLO JOVETIC

Fonte foto: sevillafc.es

Negli ultimi giorni, si è parlato dell’interesse dell’Inter per il 21enne del River Plate, Sebastian Driussi, con un leggero interesse dei francesi anche per Balotelli. L’attaccante argentino potrebbe giungere a Milano, per poi essere girato alla Sampdoria. Tra coloro che sembravano voler mettere i bastoni tra le ruote nerazzurri v’era proprio il Marsiglia allenato da Garcia. 

Niente di più falso: la priorità dei transalpini sembra essere Stevan Jovetic, per il quale però servirà metter mano al portafoglio, sia per il cartellino che per il suo stipendio.

JOVETIC, 13 MILIONI ALL’INTER?

Il Marsiglia sembrerebbe disposto a sborsare fino a 13 milioni di euro per il suo cartellino. Cartellino che, al momento, è ancora di proprietà dell’Inter. Il Siviglia ha dalla sua la volontà del montenegrino di restare in Spagna. Da vagliare, per gli andalusi, sarà lo stipendio del giocatore stesso, per il quale sembrano nutrire ancora dei dubbi, riguardo al suo ammontare.

Fonte foto in evidenza: inter.it

Impostazioni privacy