GdS – L’Inter studia per centrocampo e attacco: i nomi nel mirino

Sempre sulla rosea, passiamo al capitolo di centrocampo e attacco: l’Inter in questi giorni sta pianificando le proprie strategia per poi accelerare e chiudere le operazioni a inizio luglio, quando il bilancio vecchio sarà già stato chiuso e non potrà più essere appesantito col rischio di incorrere in nuove sanzioni Uefa per il FFP.

Fonte foto: inter.it

I NOMI PER LA MEDIANA

La Gazzetta dello Sport oggi riassume tutte le mosse che il club di Suning sta preparando. In difesa gli obiettivi alternativi alle piste principali sono con Diakhaby, Rodrigo Caio e Samir. A centrocampo, si sogna il duo romano Nainggolan e Strootman, anche se ragionevolmente è più facile portare a termine gli affari per giocatori come Tolisso (Lione), N’Zonzi (Siviglia) o Krychowiak (PSG).

I SOLITI NOMI PER L’ATTACCO

Infine l’attacco: Eder ha mercato, così come Perisic, mentre Palacio ha già detto addio e Gabigol andrà in prestito. Insomma saranno tanti gli addii nel reparto offensivo. In entrata, quindi, grande movimento: James Rodriguez e Di Maria i top-player in lista, poi Berardi Bernardeschi.

Fonte foto in evidenza: asroma.com

Impostazioni privacy