Ag. D'Ambrosio: "Futuro? Non si può mai sapere ma Danilo è legato all'Inter"

Ag. D’Ambrosio: “Futuro? Non si può mai sapere ma Danilo è legato all’Inter”


Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D’Ambrosio, ha parlato del futuro del suo assistito e di quello dell’Inter ai microfoni di TMW.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI D’AMBROSIO

Il binomio Sabatini-Ausilio porterà risultati importanti. Faranno un mercato importante all’altezza della società. Sono contento anche dell’arrivo di Baccin: ha fatto un lavoro importante al settore giovanile a Palermo con poche risorse. È un buon rinforzo, lo stimo”.

E D’Ambrosio?

Ha rinnovato per quattro anni. L’Inter ha mostrato grande interesse nel trattenerlo, Danilo è molto legato alla piazza. Mai dire mai, ma è difficile pensarlo lontano dall’Inter”

Obiettivo per il futuro, chiaro: far parte del Mondiale, da protagonista.
È l’obiettivo di tutti. Danilo è arrivato in Nazionale in età matura, si ritaglierà il suo spazio. Mi auguro possa essere uno dei punti fermi per la Nazionale”

Intanto si muove sul mercato il Milan: deve preoccupare l’Inter?
Normale che il Milan si proponga in modo così importante sul mercato. Ci sono dirigenti preparati che sanno fare calcio. Ma non penso che l’Inter debba preoccuparsi”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl