Sky - Lo Sparta Praga di Stramaccioni vuole un nerazzurro: ecco di chi si tratta

Sky – Lo Sparta Praga di Stramaccioni vuole un nerazzurro: ecco di chi si tratta


L’ex CT nerazzurro, attuale tecnico dello Sparta Praga, vorrebbe in rosa un giocatore dell’Inter. Possibilità dunque per la società di fare cassa.

SPARTA PRAGA SU BIABIANY

 

A riportarlo è l’esperto di mercato di Sky Alessandro Sugoni. L’Inter lavora anche sul fronte delle uscite, con tanti giocatori di cui l’Inter può fare a meno. Uno di questi è Jonathan Biabiany; l’esterno francese interessa e molto in Italia, ma anche all’estero. La squadra ceca è ora allenata da una nostra vecchia conoscenza, Andrea Stramaccioni. Sarebbe proprio lo stesso CT a cercare di convincere il giocatore a raggiungerlo a Praga.

In attesa di novità sul fronte delle entrate, l’Inter lavora anche in uscita, con Biabiany che si avvicina alla Repubblica Ceca.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl