Joao Mario infortunato, salterà la Confederations Cup

Joao Mario infortunato, salterà la Confederations Cup


Joao Mario non farà parte della comitiva della Nazionale portoghese che affronterà la Confederations Cup 2017, che inizierà il prossimo 17 giugno.

JOAO MARIO INFORTUNATO

Il ct dei campioni d’Europa Fernando Santos ha dispensato il centrocampista dell’Inter anche dalla partita amichevole contro la Lettonia a causa di una lesione alla gamba destra che lo costringerà a qualche giorno di riposo. Brutta notizia che ha costretto Santos a spendere così il posto da liberare per diramare l’elenco dei 23 che partiranno per la Russia. L’intenzione era quella di integrare progressivamente Joao Mario nel gruppo. Però, secondo quanto riferito dall’ufficio stampa della Federcalcio lusitana, il fastidio per l’infortunio non ha accennato a diminuire. Al punto da precludergli ogni possibilità di allenarsi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl