Spalletti Inter, conto alla rovescia: incontro e presentazione a breve

Spalletti-Inter, conto alla rovescia: ecco quando verrà presentato


Manca davvero poco: Spalletti Inter è quasi ufficiale. Questa settimana dovrebbe essere quella buona per l’incontro ufficiale, la firma e la presentazione.

SPALLETTI INTER, CI SIAMO: IL TECNICO CERCA CASA 

Come rivela Tuttosport, le operazioni dell’Inter in entrata e in uscita sono momentaneamente bloccate. Bisogna prima ufficializzare il nuovo tecnico. Sarà necessaria la firma di Spalletti per ottenere il primo incontro di mercato tra allenatore e dirigenza, con Ausilio e Sabatini in primis. Questo primo meeting potrebbe avvenire in qualsiasi momento. Le firme e la presentazione ufficiale, invece, potrebbero avvenire a metà settimana prossima.

L’accordo è già stato stabilito: contratto di due anni a 4 milioni a stagione con opzione per il terzo. Il tecnico sta già cercando casa a Milano. Zhang Jindong potrebbe aver chiesto informazioni su Spalletti da Marcello Lippi, ct della Cina che ha speso parole di elogio per il numero 1 di Suning, definendolo una sorta di star per i media italiani da quando ha acquistato l’Inter. I due hanno parlato dello sviluppo del settore giovanile e della formazione di giovan e allenatori. Naturalmente, non sono mancate le voci secondo le quali Zhang avesse chiesto a Lippi di prendere il posto di Choi Yong-Soo, ex tecnico dello Jiangsu appena esonerato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl