Spalletti-Inter, conto alla rovescia: ecco quando verrà presentato

Manca davvero poco: Spalletti Inter è quasi ufficiale. Questa settimana dovrebbe essere quella buona per l’incontro ufficiale, la firma e la presentazione.

SPALLETTI INTER, CI SIAMO: IL TECNICO CERCA CASA 

Come rivela Tuttosport, le operazioni dell’Inter in entrata e in uscita sono momentaneamente bloccate. Bisogna prima ufficializzare il nuovo tecnico. Sarà necessaria la firma di Spalletti per ottenere il primo incontro di mercato tra allenatore e dirigenza, con Ausilio e Sabatini in primis. Questo primo meeting potrebbe avvenire in qualsiasi momento. Le firme e la presentazione ufficiale, invece, potrebbero avvenire a metà settimana prossima.

L’accordo è già stato stabilito: contratto di due anni a 4 milioni a stagione con opzione per il terzo. Il tecnico sta già cercando casa a Milano. Zhang Jindong potrebbe aver chiesto informazioni su Spalletti da Marcello Lippi, ct della Cina che ha speso parole di elogio per il numero 1 di Suning, definendolo una sorta di star per i media italiani da quando ha acquistato l’Inter. I due hanno parlato dello sviluppo del settore giovanile e della formazione di giovan e allenatori. Naturalmente, non sono mancate le voci secondo le quali Zhang avesse chiesto a Lippi di prendere il posto di Choi Yong-Soo, ex tecnico dello Jiangsu appena esonerato.

Impostazioni privacy